Sei un professionista?
Per te Sconti dedicati
e la più vasta gamma di prodotti
registrati come professionista
News

Un nuovo sistema fumario a doppia parete per installazioni efficienti e di design

Un nuovo sistema fumario a doppia parete per installazioni efficienti e di design

Centro Gamma Termosanitaria presenta il nuovo sistema fumario a doppia parete in acciaio inox coibentato con intercapedine d’aria, ideale per l’evacuazione dei prodotti della combustione di generatori a gas, liquido o pellet (T fumi < 400 °C).

Il sistema, realizzato da G.B.D., è dotato di bicchieratura con profondità maggiorata e profilo squadrato, che garantisce massima stabilità tra gli elementi. Grazie alla leggerezza e all’assenza di mensole di supporto, è particolarmente indicato per l’ancoraggio su isolamenti termici a cappotto.

La parete esterna in inox con finitura antiriflesso unisce funzionalità ed estetica, disponibile in diverse versioni: rame martellato, ramata, nero opaco e colori RAL.
Con un ingombro ridotto di soli 8 mm per parete e guarnizione di tenuta premontata, questo sistema rappresenta una soluzione completa, sicura e di grande impatto visivo per le installazioni esterne.

Disponibile nei diametri 80 - 100 - 130 - 150 - 180 - 200 - 250.

Realizzazione e gestione tecnica del sito a cura di
iprov.com Iprov.com
Grafica, design e comunicazione
cosmobile.net Cosmobile.com
Sviluppo e gestione dati