Sei un professionista?
Per te Sconti dedicati
e la più vasta gamma di prodotti
registrati come professionista
Ridgid - 722011932
€ 2.518,08 -40% € 1.510,85 al pezzo IVA inclusa
Codice: 722011932
cod. fornitore:

33033

-40%
descrizione
Scanalatrice 975 Combo manuale e motorizzabile. La scanalatrice a rulli modello 975 Combo è un utensile due in uno. Come le altre scanalatrici a rulli RIDGID, la 975, montata su banco motorizzato 300 RIDGID, è adatta a eseguire lavori di scanalatura motorizzati, ma anche manuali sul campo.
Caratteristiche
Tracciamento e calibro della profondità automatici, per una maggiore semplicità d’uso - La scanalatrice 975 Combo dispone di una nuova tecnologia brevettata di autotracciamento, per agevolare significativamente i lavori di scanalatura. Il calibro AutoTrack mantiene il tubo automaticamente agganciato alla scanalatrice durante tutto il processo di scanalatura, motorizzata o manuale che sia. Il modello 975 include inoltre un calibro permanente di profondità, per una configurazione rapida e ripetibile.
Richiede uno sforzo inferiore - Il modello 975 è il 55% più leggero, il che comporta una riduzione della forza necessaria nell’operare manualmente una scanalatura rispetto alle scanalatrici manuali della concorrenza. Ciò è particolarmente utile in caso di scanalatrici sospese.
Portabilità e resistenza - Realizzato in ferro duttile e resistente, il modello 975 può resistere all’uso e all’abuso, fornendo sempre scanalature di precisione. L’impugnatura integrata rende la 975 facile da spostare da e verso il luogo di lavoro.
Produttore: Ridgid
scheda
  • Guarda i particolari
  • Ridgid - 722011932
Le immagini vengono fornite dai produttori e hanno scopo puramente illustrativo. Si declina ogni responsabilità per l'eventuale mancata corrispondenza tra immagini e testi. Per le caratteristiche del prodotto attenersi a quanto in descrizione.
Realizzazione e gestione tecnica del sito a cura di
iprov.com Iprov.com
Grafica, design e comunicazione
cosmobile.net Cosmobile.com
Sviluppo e gestione dati